Emergenza Covid-19, riattivato il servizio dei Centri di Raccolta fissi: da lunedì 18 maggio 2020 in via Bassianese e in via Massaro

Si comunica che da lunedì 18 maggio 2020 sarà riattivato il servizio dei due Centri di Raccolta fissi di Via Bassianese e di Via Massaro, sospeso a seguito delle disposizioni emanate dal Governo Centrale in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Gli operatori dei centri potranno impartire disposizioni al fine di evitare assembramenti e garantire il pieno rispetto delle normative anti-contagio in vigore.

È possibile usufruire del servizio solo se provvisti del documento d’identità o di relativa delega dell’intestatario dell’utenza (con fotocopia del documento) e della bolletta TARI.

Gli orari e le modalità del servizio saranno quelle già in vigore prima della temporanea sospensione:

  • Centro di Raccolta di Via Bassianese: dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17, dal lunedì al sabato.
  • Centro di Raccolta di Via Massaro, zona Latina Lido, solo il martedì, giovedì e il sabato, dalle ore 8:00 alle ore 12:00 (orario invernale fino al 31 maggio). Orario estivo dal 01/06 al 30/09 dal lunedì alla domenica dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Si dovrà permanere all’interno del Centro Raccolta solo per il tempo strettamente necessario allo scarico dei rifiuti e si dovranno mantenere tutte le distanze di sicurezza da personale e altri utenti.  Si raccomanda l’uso di guanti e mascherine ed il rispetto delle disposizioni impartite dagli operatori ABC.

Condividi:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email