Q4 - Q5

Quartieri Q4 e Q5, Nuova Latina e Nascosa

rifiuti indifferenziati

Conferimento

Conferire negli orari serali negli appositi contenitori stradali evitando di depositare i rifiuti a terra

Gomma, cassette audio e video, cd, secchielli, bacinelle, giocattoli, penne, carta carbone, carta oleata, carta plastificata, calze di nylon, coccio e ceramica, pannolini, assorbenti, cosmetici, polveri dell'aspirapolvere, scarpe vecchie, piccoli oggetti in legno verniciato, lampadine ad incandescenza, stracci. Carta accoppiata con altri materiali. carta sporca, piatti e bicchieri di carta. piatti di plastica con residui di cibo e stoviglie.

Tutto ciò che è riciclabile

carta pulita e cartone

Conferimento

Venerdì dalle 22.00 alle 06.00

Ritiro

Sabato dalle 06.00

Giornali, riviste, carta da pacchi, cartoncini, cartone, libri, scatole, tetra pack. la carta deve essere liberata da materiali estranei (metalli, plastica, ecc.)

Carta accoppiata con altri materiali (carta oleata, plastificata, ecc.). Carta sporca, piatti, piatti e bicchieri di carta. Tovaglioli di carta sporchi.

multimateriale

Conferimento

Venerdì dalle 22.00 alle 06.00

Ritiro

Sabato dalle 06.00

Piatti e bicchieri di plastica privi di residui, vasetti di vetro per conserve, lattine in banda stagnata, capsule, tappi e coperchi separati, contenitori del tonno e dei pelati, flaconi, barattoli e bottiglie di vetro e plastica puliti, buste, sacchetti, polistirolo, caffettiere, pentole, alluminio, piccoli pezzi di metallo.

Stoviglie di plastica, videocassette, grucce, contenitori per vernici, pitture e solventi, imballaggi con evidenti residui di contenuto, neon, ceramiche, tetra pack. Lampadine, specchi, oggetti di cristallo e pirex, vetri in lastre e cristalli di automezzi. Giocattoli e custodie cd.

umido, avanzi di cucina

Conferimento

Conferire negli orari serali negli appositi contenitori stradali evitando di depositare i rifiuti a terra

Resti di frutta e ortaggi, carne, pesce, alimenti deteriorati, fondi di caffè e tè, resti di piante d'appartamento, lettiere di animali domestici solo se certificate compostabili e prive di escrementi, gusci di molluschi, tovaglioli di carta con residui di cibo.

Vetro, plastica, metalli, ceramica, fogli di alluminio, pellicole per alimenti e tutto ciò che non è biodegradabile. Sfalci e potature di prati e giardini devono essere conferiti presso i Centri di Raccolta.

rifiuti pericolosi

Farmaci scaduti

Largo F. Cavalli, 7
Largo Jacopo Peri, 2
Viale Nicolò Paganini, 7

Rifiuti pericolosi

Viale Nicolò Paganini, 7

Pile esaurite

Largo G. B. Cirri, 4
Largo Jacopo Peri, 70
Viale Nicolò Paganini, 7

Scrivici

Chiamaci

Zone di conferimento

Raccolte tradizionali

Nuove raccolte porta a porta

Consulta il Rifiutologo

FAQ

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp