Emergenza Covid-19, sospeso il servizio dei Centri di Raccolta fissi e delle Isole Ecologiche itineranti nei giorni di “zona rossa”

A seguito delle misure restrittive imposte dal Decreto Natale per fronteggiare i rischi sanitari connessi alla diffusione del Covid-19, l’Azienda per i Beni Comuni di Latina informa che nei giorni in cui l’Italia sarà zona rossacioè il 24, 25, 26, 27 e 31 dicembre e il 1°, 2, 3, 5 e 6 gennaio –  sarà sospeso il servizio dei Centri di Raccolta fissi di via Bassianese e di via Massaro e dell’Isola ecologica itinerante in programma sabato 2 gennaio a Latina Scalo, piazzale Seneca.

Il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani proseguirà senza interruzioni e secondo la programmazione ordinaria, a esclusione di venerdì 25 dicembre in cui sarà sospeso il servizio Porta a Porta nell’area interessata.

Condividi:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando su “Accetta”.