Emergenza Covid, possibili ritardi per l’indifferenziato nelle aree servite dal vecchio sistema. Regolari le altre raccolte

A seguito dell’acuirsi dell’emergenza sanitaria da Covid-19, che ha coinvolto anche diversi dipendenti della ABC Latina, si segnala che in questi giorni si potrebbero verificare eventuali ritardi nel servizio di raccolta dell’indifferenziato nelle aree servite dal vecchio sistema di raccolta differenziata.

L’Azienda, attualmente, registra l’assenza del 23% circa della forza operativa, una percentuale riconducibile – per oltre la metà – al Covid (quarantena, isolamento o malattia).

Da subito, ABC si è attivata per evitare eventuali situazioni di disagio alla comunità cittadina, riorganizzando adeguatamente i turni di lavoro.

I ritardi, si ribadisce, riguardano esclusivamente la raccolta della frazione indifferenziata nelle aree servite dal vecchio servizio di raccolta differenziata, mentre nelle aree del nuovo porta a porta la raccolta è regolare.

Tutte le altre raccolte proseguono regolarmente.

Condividi:

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando su “Accetta”.