Raccolta domiciliare COVID-19
Emergenza Covid-19
ATTENZIONE: IL SERVIZIO E’ ATTUALMENTE SOSPESO
Avviato il servizio di raccolta domiciliare gratuita dei rifiuti per soggetti positivi al tampone o in quarantena obbligatoria. Per ulteriori informazioni su questo servizio leggi le FAQ
Il servizio è rivolto a tutti coloro che, risultano positivi al tampone o posti in quarantena obbligatoria, che si trovato in stato di necessità nell’ambito della emergenza Coronavirus.
Per usufruire del servizio è necessario compilare l’autocertificazione scaricabile da qui >>
L’autocertificazione deve essere inviata a mezzo email all’indirizzo dedicato rifiuti.quarantena@abclatina.it
Il servizio sarà attivato al massimo entro una settimana dalla richiesta.
Il sacchetto dei rifiuti deve essere posto fuori l’uscio di casa oppure fuori dalla porta della propria abitazione sul pianerottolo.
Leggi vademecum da qui >>
E’ possibile telefonare al numero dedicato 3392924305, dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00, un nostro operatore compilerà il modello di dichiarazione in nome e per conto del richiedente.
E’ a disposizione il numero telefonico dedicato 3392924305.
Il servizio dura 21 giorni decorrenti dalla data in cui il cittadino è stato posto in quarantena obbligatoria, salvo interruzioni comunicate dal cittadino stesso.
La fascia oraria è dalle ore 12.00 alle ore 18.00, con cadenza bisettimanale nei giorni feriali (escluse le festività).
No, il servizio è gratuito.
Puoi scaricarla da qui >>
Scrivici
NOTE PER LA PRIVACY: i dati personali comunicati saranno utilizzati esclusivamente per la gestione della richiesta inviata e nel rispetto della normativa vigente sulla protezione dei dati personali.