Richiamo per una corretta presentazione della domanda di ammissione – Procedura 2021/III Liv. Pat. C

Al fine di evitare spiacevoli esclusioni si ribadiscono le prescrizioni previste dall’art. 2 del bando “Avviso di selezione finalizzata alla composizione di una graduatoria da cui attingere per l’assunzione di personale per lo svolgimento di prestazioni nel servizio di spazzamento, raccolta e attività ambientali sul territorio del Comune di Latina“: 

Art. 2 – Compilazione e presentazione della domanda

La domanda di ammissione dovrà essere presentata, in busta chiusa, unicamente a mezzo raccomandata 1 A/R che dovrà essere trasmessa entro e non oltre il giorno 30.09.2021, indirizzata a Azienda per i Beni Comuni di Latina Via Monti Lepini 44/46 04010 – Borgo San Michele – Latina. Ai fini della correttezza dell’invio e dell’ammissibilità della domanda, farà fede la data di presa in carico da parte del servizio postale risultante dal timbro apposto sulla lettera di trasmissione.

Non saranno prese in considerazione ai fini della presente procedura selettiva le domande che siano state spedite oltre il termine indicato nel presente articolo o che giungano presso la sede della Società oltre il giorno 03.10.2021.

L’Azienda per i Beni Comuni di Latina non assume alcuna responsabilità per il ritardo nel recapito ovvero per la dispersione di plichi (buste) dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato ovvero da mancata o tardiva comunicazione.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente utilizzando il modulo allegato al presente avviso, in carta semplice, disponibile sul sito web aziendale e idoneo documento di identità in corso di validità, nonché la documentazione tutta indicata nel modulo di partecipazione.

In caso di assenza degli allegati, così come richiesti, il candidato sarà escluso dalla selezione.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere firmata in maniera leggibile dal candidato in originale; la mancanza di firma autografa comporta l’automatica esclusione dalla selezione.

Gli aspiranti, sotto la loro personale responsabilità, dovranno dichiarare quanto indicato nella domanda, che dovrà essere compilata esclusivamente, pena non incorrere nell’esclusione dalla selezione, mediante il modello allegato.

È altresì obbligatorio, pena l’esclusione, scrivere sul lato esterno del plico contenente la domanda, oltre ai dati del mittente (nome, cognome, indirizzo), la dicitura “domanda di partecipazione per la selezione pubblica per l’assunzione di n. 45 addetti livello professionale III – Procedura 2021/III Pat. C

Le domande che non riportino quanto richiesto o comunque non rispettino i requisiti di ammissione o che siano incomplete non saranno prese in considerazione e saranno pertanto escluse dalla selezione. Analogamente, l’Azienda per i Beni Comuni di Latina si riserva di verificare la veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese dal candidato. Qualora la verifica accerti la falsità del contenuto delle dichiarazioni il candidato è escluso dalla selezione, ferme restando le sanzioni penali previste dall’Art. 76 del D.P.R. n° 445/2000.

Condividi:

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando su “Accetta”.